FAQ Gillette®

FAQ

FAQ Image Component

  1. Quali sono le lame compatibili con il mio rasoio Gillette?

    Per un’esperienza di rasatura ottimale, raccomandiamo l’uso di lame compatibili con il tuo rasoio. Per sapere quali sono, visita la pagina di descrizione del prodotto del tuo specifico rasoio. Se invece vuoi saperne di più su tutte le lame compatibili con il tuo rasoio, cercale nella tabella seguente o scarica la lista completa.

    RAZOR TYPE BLADE COMPATIBILITY
    Fusion Proglide Rasoi Compatibile con tutte le lame Fusion ProGlide e Fusion
    FPG Styler – Regolabarba e Rasoio Compatibile con tutte le lame Fusion ProGlide e Fusion
    Fusion Rasoi Compatibile con tutte le lame Fusion ProGlide e Fusion
    Mach3 Rasoi Compatibile con tutte le lame MACH3
    Body Rasoi Compatibile con le lame BODY
    Torna su
  2. Dove posso trovare buoni sconto, campioni o promozioni Gillette?

    Cerca le promozioni in corso e le offerte sui prodotti Gillette sulla nostra pagina Promozioni e offerte.

    Torna su
  3. Che differenza c’è tra i rasoi Gillette Power e gli altri rasoi?

    GI componenti dei due tipi di rasoio sono identici, ma Gillette ha aggiunto ai rasoi Power un meccanismo che, se acceso, produce vibrazioni. I rasoi Power richiedono l’uso di batterie AAA e si accendono con un tasto presente sul manico del rasoio. La vibrazione cessa automaticamente dopo 8 minuti di utilizzo, ma può essere nuovamente avviata. Tutti i rasoi Power possono essere utilizzati in sicurezza anche sotto la doccia®. In più, tutte le lame di ricambio per i rasoi Power sono intercambiabili con quelle per il rasoio manuale dello stesso tipo. Nel caso dei prodotti della linea Fusion (Fusion, ProGlide e Styler), tutte le lame di ricambio sono compatibili con tutti i manici. Scopri quali sono le lame adatte al tuo rasoio.

    Torna su
  4. Come faccio a contattare il servizio clienti Gillette o a lasciare un commento?

    Se hai domande o commenti sui prodotti Gillette, chiamaci al numero 800-125656 o inviaci un’e-mail.

    Torna su
  5. Qual è il miglior rasoio Gillette per radere e definire la mia barba?

    Tutti i rasoi Gillette sono in grado di aiutarti a definire la barba, ma la scelta di un rasoio innovativo può rendere tutto molto più semplice. Un sistema di rasatura a multilama, come quello del rasoio Gillette Fusion ProGlide Power con Tecnologia FlexBall™, è dotato di lame ravvicinate che riducono la pressione su ogni singola lama, per una rasatura più delicata e con meno irritazioni.

    Se hai bisogno di maggiori consigli per realizzare il tuo stile di barba, dai un’occhiata a Gillette ProGlide Styler – Regolabarba e Rasoio Power. TIl rasoio Styler 3 in 1 regola in modo uniforme, rade in profondità e rifinisce con precisione, grazie al regolabarba a batteria Braun®, progettato per massimo comfort e precisione.

    Se cerchi nuove idee per scolpire la tua barba, lasciati ispirare dai nostri video Gillette sui look per il viso.

    Torna su
  6. Quanto durano le lame del rasoio Gillette Fusion ProGlide?

    Ogni lama Fusion ProGlide garantisce fino a un mese di rasatura. Per mantenere a lungo la striscia lubrificante, riponi sempre il tuo rasoio nell’apposita custodia o conservalo in ambienti asciutti.

    Torna su
  7. Le lame e i manici Gillette sono riciclabili dopo l’uso?

    Attualmente, i nostri rasoi e le nostre lame di ricambio non sono classificati come riciclabili. Per maggiori informazioni sulle politiche di sostenibilità di P&G, visita il sito aziendale dedicato alla sostenibilità.

    Torna su
  8. Gillette sa darmi consigli per una migliore rasatura?

    Grazie all’esperienza di oltre un secolo e al supporto della tecnologia, abbiamo qualche consiglio da darti per la tua rasatura. Per iniziare, leggi gli carticoli e guarda i video su come farsi la barba presenti sul nostro sito. Una volta acquisite le nozioni di base, esplora i nostri video sulla depilazione del corpo e sui look per il viso. Scopri tutti gli altri video sulla pagina YouTube™ di Gillette.

    Torna su
  9. Dove sono fabbricati i prodotti Gillette?

    Le lame Gillette vengono prodotte a Boston dal 1905. Da quando la richiesta dei nostri prodotti è aumentata, abbiamo ampliato la nostra produzione con sedi in tutto il mondo. Ciononostante, la sede originaria di Boston, nel Massachusetts, è tuttora operativa e continua a produrre le migliori lame Gillette.

    Torna su
  10. Perché devo usare un rasoio diverso per la depilazione del corpo?

    Il rasoio Gillette BODY è progettato in modo specifico per la depilazione maschile. L’innovativa testina arrotondata e snodata, priva di angoli e spigoli taglienti, segue i contorni delle zone più difficili per garantire il massimo comfort in ogni parte del corpo. Il manico ergonomico antiscivolo garantisce un controllo eccezionale anche sotto la doccia e il disegno dell’impugnatura si adatta a tutte le posizioni necessarie a raggiungere ogni parte del corpo. Inoltre, è dotato di tre strisce lubrificanti per una massima scorrevolezza. Usando una tecnica di rasatura per il corpo corretta, il rasoio Gillette BODY è lo strumento perfetto per la depilazione del corpo.

    Torna su
  11. Dove trovo informazioni sulle opportunità di lavoro offerte da Gillette?

    copri le opportunità per lavorare con noi sul sito P&G.

    Torna su