La tua guida completa alle lamette da barba Gillette

La tua guida completa alle lamette da barba Gillette

I tipi di lamette Gillette fra cui scegliere sono molti e può essere difficile capire da quale cominciare quando inizi a raderti.

Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo creato questa guida, così che tu possa trovare le migliori lamette da barba per te.

I Classici

Probabilmente hai già sentito parlare delle Lame dei Rasoi MACH3 – sono in commercio da un po’ di tempo, quindi tuo papà o altri ragazzi che conosci potrebbero utilizzarle. Le testine per i rasoi MACH3 sono composte da tre lame e sono studiate per offrirti una rasatura classica e scorrevole.

Le lamette da barba MACH3 sono equipaggiate con l’avanzata protezione Microfin, una caratteristica che aiuta a distendere la pelle così da rendere piatta la superficie davanti alle lame.

Se ti accorgi di dover rasare delle aree problematiche del tuo viso come il profilo del mento, prova Gillette MACH3 Turbo 3D, studiato per adattarsi al tuo viso per una rasatura accurata ed efficace anche quando dovrai affrontare i contorni.

Cinque È Sempre Meglio di Uno

Le nostre lamette da barba Gillette Fusion5 sono molto conosciute, ognuna con cinque lame anti-attrito per una rasatura che faticherai a percepire. Ogni testina ha anche il suo regolatore di precisione, ideale per le aree difficili vicino a naso e orecchie. C’è anche una striscia lubrificante che comincerà a sbiadire quando non starai più non starai più ottenendo la miglior rasatura, così che tu possa sapere quando cambiare lametta.

Qual È la Differenza fra Fusion5 e le Lamette da Barba ProGlide?

Le nostre lamette da barba ProGlide sono equipaggiate con una striscia Lubrastrip potenziata con ancora più lubrificante rispetto alle nostre lamette da barba Fusion5, per uno scorrimento sul tuo viso ancora più agile. Usare un gel da barba o una schiuma da barba di qualità può aiutare, ma puoi star certo di avere una rifinitura meglio definita se il tuo rasoio può aggiungere un’ulteriore lubrificazione.

Le lamette da barba ProGlide hanno anche un micro-pettine, un elemento posto davanti alle lame e che permette di indirizzare i peli del viso verso le lame per aumentare l’efficienza di rasatura.

Proteggi la Tua Pelle

Radere una pelle sensibile e radersi con l’acne possono essere delle vere sfide, quindi è necessario che tu ti assicuri di proteggere la tua pelle da un contatto diretto eccessivo con il rasoio.

Questo è esattamente quello per cui le lamette da barba SkinGuard Sensitive sono concepite: la protezione per la pelle montata su ogni lametta permette di impedire un contatto eccessivo fra le lame e la tua pelle. In questo modo riescono a ridurre il rischio di infiammazioni e le irritazioni causate dalla rasatura.

Le lamette Gillette ProShield sono un’altra buona scelta se la tua pelle necessita di una maggior cura. Le nostre lamette da barba ProShield offrono una lubrificazione ulteriore prima e dopo il passaggio delle lame, con una Lubrastrip migliorata comparabile a quella delle lamette da barba ProGlide.

Qual È la Differenza fra ProShield e le Lamette da Barda Fusion5 Normali?

Le lamette da barba ProShield utilizzano le nostre lame migliori e più sottili (le stesse delle ProGlide), ma con l’aggiunta di una lubrificazione nella parte anteriore e posteriore della struttura delle lame, in modo da proteggere ulteriormente la tua pelle.

Le lamette da barba ProShield hanno anche un micro-pettine studiato per guidare i peli più corti verso le lame e rendendo la rasatura più semplice.

Questo articolo è stato utile